Orgoglio campano: a San Giuseppe Vesuviano l’azienda vitivinicola migliore d’Italia

Un’azienda campania è stata insignita di un importante riconoscimento. Si tratta delle Vigne Ambrosio, azienda vitivinicola di San Giuseppe Vesuviano che ha ricevuto il premio di migliore azienda d’Italia 2017 e, in più, si è aggiudicata la nomination per il gran premio Leone d’Oro di Venezia 2018.

Il Gran Premio Internazionale di Venezia, che quest’anno è giunto alla 70° edizione, prevede un Leone d’Oro per gli imprenditori che hanno contribuito alla crescita economica e civile della società italiana.

Presso la Camera dei Deputati, il 10 novembre 2017, c’è stata la premiazione ‘Leone d’Oro per l’imprenditoria’, dove per l’occasione sono state rilasciate pergamene di Riconoscimento Speciale alle aziende ritenute le Migliori d’Italia ed alcune sono state inserite nella graduatoria di nomination per il Gran Premio Internazionale di Venezia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più