VIDEO/ “A Casa Tutti Bene”: il film di Muccino girato ad Ischia. Il trailer

Foto Instagram: rapisarda_elena_mattia

Sarà in sala dal prossimo 14 febbraio il film “A casa Tutti Bene”, diretto dal regista Gabriele Muccino e girato sulla splendida isola di Ischia. Un insieme di segreti, bugie e finzion, raccontano la cronaca di un ritrovo familiare, cominciato in festa e finito nel caos totale.

È la storia di una riunione di famiglia: baci, abbracci e sorrisi, destinati a diventare smorfie di disappunto.La riunione di famiglia avviene grazie alle nozze d’oro dei due genitori di questa numerosa famiglia che riuniscono tutti i componenti: figli, mogli, nuove moglie, generi, nipoti e parenti alla lontana tutti sull’isola.

Il film è impreziosito da un cast di attori straordinari come: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino e Gianmarco Tognazzi.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3nnnLFnxxBE[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più