VIDEO. Rosa Di Domenico: “Voglio che cancellate tutte le denunce”


Nuovo video di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo lo scorso maggio. Il frammento, mostrato in esclusiva da Chi l’ha Visto, è un altro documento importante per le indagini ma se possibile ancora più preoccupante del precedente.

Nel breve video, infatti, la ragazza chiede che siano ritirate le denunce a carico di Alì Qasib, richiesta inquietante visto che quello del pakistano continua ad essere considerato a tutti gli effetti un rapimento.

Sulle parole di Rosa ci sono diversi approfondimenti in corso, soprattutto sul riferimento ai conigli, che la ragazza ha citato nella sua prima apparizione in video. In Germania, dove già si sospettava potessero essere i due, c’è una località che in tedesco significa proprio “coniglio”.

Un indizio o solo una coincidenza? Su questo stanno lavorando gli inquirenti. Intanto sulla richiesta di ritirare la denuncia, i genitori di Rosa fanno sapere che se Qasib la lascerà andare, non verrà più cercato da nessun componente della famiglia della ragazza.

IL VIDEO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI