Foto e Video. Torre del Greco. Babbi Natale in moto per fare gli auguri alla città


Torre del Greco. Un suggestivo ed insolito spettacolo di strada è andato in scena nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre: un foltissimo gruppo di Babbi Natale in moto ha sfilato per le strade della città, dal centro al Litorale, per augurare buone feste ai concittadini.

I Vesuvio’s Riders e i Voolcan Riders, due club di esperti bikers spesso in prima linea con iniziative in nome del territorio, hanno organizzato per la prima volta un raduno natalizio, In Santa We Braap, e sorpreso i passanti sfrecciando in costume e cappello rosso, sfidando il freddo pungente del tardo pomeriggio e divertendo adulti e bambini coi colori e il rombo inconfondibile delle loro due ruote.

Per negozianti, automobilisti e passanti di ogni zona è stato naturale ricambiare con un sorriso di gratitudine l’insolito augurio, moltissime le foto ricordo.
Un momento di gioia, entusiasmo e condivisione, un atto d’amore spontaneo verso la città, auguri di buone feste graditi e sinceri perchè espressi attraverso una grande passione comune: la motocicletta.
L’evento, terminato con un grande brindisi pre-natalizio, si ripeterà a Napoli il prossimo weekend.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI