“Un posto al sole”, visita guidata gratuita sul set: come partecipare

"Un posto al Sole" festeggia i sui 18 anni a Castel dell'OvoNapoli – Tornano le visite guidate sul set di “Un posto al sole”: appuntamento per tutti i fan il 18 gennaio 2018 alle ore 10,30 presso il Centro produzione Rai di Napoli.

Come comunicato sul sito della soap opera, per partecipare bisogna inviare la domanda all’e-mail lanotizia.unpostoalsole@rai.it, indicando le generalità dei partecipanti (nome, cognome, data e luogo di nascita). I primi 25 nominativi che recapiteranno la domanda saranno invitati a partecipare alla visita e avvisati tramite e-mail con tutti i dettagli dell’incontro.

Le e-mail possono contenere al massimo 2 nominativi e quelle incomplete saranno automaticamente eliminate. Riceveranno risposta SOLO i destinatari delle e-mail selezionate entro il giorno 5 gennaio.

Non sono ammessi minorenni. Se si viene contattati e si è impossibilitati a venire, bisogna avvertire così che qualcun’altro abbia la possibilità di partecipare.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più