L’Aeroporto di Capodichino cerca personale: come candidarsi

L'Aeroporto di Napoli Capodichino


Napoli – La società GESAC S.p.A., che gestisce l’Aeroporto Internazionale di Napoli, ricerca personale nel ruolo di “Security Guards”. La sede di lavoro sarà proprio l’aeroporto di Capodichino. Si tratta di una selezione definita “a bacino”, essendo finalizzata a creare un bacino di risorse disponibili ad essere inserite con contratto a tempo determinato part time di durata da definire sulla base delle esigenze operative, limitatamente ai soli mesi estivi (presumibilmente luglio-agosto).

La posizione richiesta ha la funzione di espletare le operazioni di controllo relative alla sicurezza volo (passeggeri, bagagli a mano e bagagli da stiva) nonché gli altri servizi aggiuntivi previsti dalla normativa vigente.

Il candidato, di cittadinanza Italiana, dovrà avere un’età compresa fra i 23 ed i 30 anni ed essere in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, preferibilmente ad indirizzo linguistico. E’ richiesta infatti una buona conoscenza della lingua inglese e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Le competenze personali richieste consistono in uno spiccato orientamento alle procedure, e buone capacità di concentrazione e autocontrollo. Ad esse si aggiunge una forte predisposizione al teamwork e al contatto con il pubblico. E’ considerata, come requisito preferenziale, una precedente esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine o Sicurezza Privata.

I candidati interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form dedicato rispondendo all’annuncio su questo link esclusivamente attraverso il pulsante “partecipa alla selezione” entro il 10 gennaio 2018


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI