Foto. Emergenza all’ospedale San Giovanni Bosco: piove acqua dal soffitto


Cade acqua dal soffitto dell’ospedale San Giovanni Bosco dopo le piogge di ieri sera. A denunciare la grave emergenza è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità: “La pioggia di questa notte, neanche tanto abbondante per dirla tutta, ha provocato perdite dal soffitto del reparto di ortopedia del San Giovanni Bosco – spiega – dove s’è dovuto ricorrere a secchi per raccogliere l’acqua che filtra”.

Come mostrano le foto, infatti, sono stati adibiti dei secchi per contenere le gocce d’acqua provenienti dal soffitto: “E’ necessario intervenire subito – spiega ancora Borrelli – ma queste perdite dimostrano ancora una volta la necessità di interventi strutturali in quello che resta l’ospedale di riferimento per l’area settentrionale di Napoli e per alcuni comuni della provincia, a cominciare da Casavatore e Casoria”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI