Mertens: “Younes bell’acquisto. In caso di scudetto? Una festa in città per 5 giorni”

Dries Mertens è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla nostra redazione:

Su Younes:Younes è un giocatore molto forte che punta e salta l’uomo. E’ un bell’acquisto per il Napoli. Ci può dare una mano”

Sul Var:Il Var? Posso solo dire che fino ad ora ha aiutato tanto il calcio e che non è facile prendere una decisioni in pochi secondi. L’astinenza al gol è stata lunga, 85 giorni sono troppi, ma per fortuna la squadra ha fatto sempre bene. Io però voglio essere importante per la squadra e fare gol, per questo quello di Bergamo è stato particolarmente bello e liberatorio”

Scudetto:Cosa prometto in caso di scudetto? Non saprei, magari si può organizzare una grande festa per tutta la città, una festa che duri cinque giorni”

Il rientro di Tonelli, Ghoulam e Milik:Sono felice, tutti loro ci possono dare una grande mano per il finale di stagioen. Se tornerà sulla fascia con il rientro di Arek? Non lo so, vediamo…”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più