De Luca: “Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’EAV”


Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, in occasione dei lavori per la stazione Eav di Melito ha fatto dichiarazioni in merito a nuove assunzioni:” Siamo pronti a fare 350 assunzioni di giovani nell’Eav, un miracolo nel miracolo dopo il risanamento dell’azienda“. Per il presidente questo è uno dei principali obiettivi da raggiungere.

Come rende noto il mattino.it, Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, è pienamente d’accordo e spera che l’obiettivo venga a realizzarsi in tempi brevi: “Si rischia di bloccare l’enorme lavoro che stiamo facendo. Il progetto di assunzioni non è un qualcosa di secondario,  se non riusciamo ad ottenere questo risultato in tempi rapidi rischiamo di bloccare questo enorme lavoro che stiamo facendo senza personale qualificato, motivato. L’interinale che pure stiamo portando avanti ovviamente non è in grado di dare gli stessi risultati“.

Dopo la cattiva gestione dell’azienda che più volte ha rischiato di fallire, questo sembra un punto di partenza per poter ricominciare. E si vuole puntare su nuove assunzioni e personale qualificato. “Vi è un elenco che il governo ha individuato di esuberi da parte delle aziende partecipate regionali, con tempi che però stanno andando un po’ a rilento e questo ci preoccupa non poco” continua De Gregorio ” siamo molto impegnati ma anche determinati ad ottenere il risultato del rinnovamento delle risorse umane altrimenti tutti i nostri sforzi rischiano ad un certo punto di arenarsi mentre abbiamo bisogno di procedere con ritmo serrato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI