Video. Ospedale del Mare, attivato il Pronto Soccorso: aprirà ad aprile

Partono i servizi di pronto soccorso all‘Ospedale del Mare di Ponticelli: attivati 257 posti letto che consentiranno il trasferimento dei pazienti stabilizzati presso altri plessi.

L’obiettivo è aprire il pronto soccorso generale entro aprile, cioè il DEA di secondo livello. A quel punto il grosso delle strutture sarà funzionante in questo ospedale che sta diventando un fiore all’occhiello della sanità campana.

Avevamo dato un cronoprogramma a noi stessi – ha dichiarato Vincenzo De Luca, governatore della Campania – lo abbiamo rispettato pienamente, siamo passati dai 91 posti letto di giugno ai 191 di settembre ai 257 di oggi. Attiviamo oggi un servizio di Pronto Soccorso non di primo livello, ma di pazienti stabilizzati che liberano posti letto in altri plessi“.

Il video della Regione Campania:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più