Nuovo rischio per Ghoulam: infortunato durante l’allenamento

Castel Volturno – Ancora apprensione per l’esterno del Napoli Faouzi Ghoulam. L’algerino si è infortunato oggi nel corso di un allenamento a Castel Volturno. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’azzurro avrebbe subito la rottura della rotula del ginocchio destro. Un punto critico dal momento che già lo scorso novembre Ghoulam si era sottoposto ad un intervento per i legamenti crociati della stessa gamba.

Come ha confermato anche la SSC Napoli con un comunicato, l’azzurro è subito stato portato a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart per sottoporsi agli esami necessari per valutare le sue attuali condizioni di salute e programmare il recupero. Sempre secondo il Corriere potrebbe anche venir sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più