“Pulcinella se ‘nnammurate”: maschere, percorso di luci e mandolino per le coppie


Torre Annunziata“Pulcinella se ‘nnammurate”, è questo il titolo dell’evento in programma per martedì 13 febbraio 2018 organizzato dall’associazione Città Nostra presieduta da Rossella Graziano. L’iniziativa patrocinata da Comune di Torre Annunziata è organizzata con la collaborazione tra associazioni di volontariato ed il contributo economico dei commercianti. Sarà luogo dell’evento Villa del Parnaso, il bellissimo parco urbano recentemente ristrutturato, che si trova in corso Umberto I a Torre Annunziata.

La giornata si articolerà in due momenti: al mattino, dalle ore 9.30 alle 13.30, si svolgeranno attività ludiche dedicate ai bambini realizzate attraverso esposizioni di maschere collocate nelle aiuole del Parco e spettacoli di burattini sulla terrazza panoramica. Ad intrattenere i più piccoli ci saranno animatori in maschera con giochi e sorprese, zucchero filato e pop corn.

La sera, dalle ore 16.30 alle 22.30, Villa del Parnaso diventerà la “Villa dell’Amore” con un percorso dedicato agli innamorati allestito con luci a tema e suonate di mandolino e chitarra sulla terrazza panoramica con vista sul golfo e l’isola di Capri. A conclusione, verranno accese romantiche lanterne volanti. Il Parco e la Villa del Parnaso per l’occasione resteranno aperti fino alle 22.30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI