Flash mob a Napoli, dedicato al musical “My Fair Lady”: come partecipare

Oggi 13 febbraio 2018, da mezzogiorno in poi nella Galleria Umberto (in origine era a Piazza Plebiscito, poi a causa della pioggia è stato spostato) si svolgerà un flash mob molto particolare. Ci saranno un’orchestra, un corpo di ballo ed un coro di 1500 allievi campani. Sarà presente anche il sindaco De Magistris. L’iniziativa è dedicata la musical “My Fair Lady” prima produzione musical del San Carlo. 

“Indossa un cappello, degno di una gentildonna inglese o di un elegante professore di fonetica e unisciti a noi! Per le signore va benissimo anche un nastro o un fiore colorato tra i capelli di colore rosso, blu o bianco. Sarà un momento di grande festa dedicato al canto, alla musica e alla danza in compagnia di oltre 1.500 ragazzi impegnati nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro” così recita l’evento facebook sulla pagina ufficiale del teatro San Carlo.

Ma l’evento non finisce qui. Alle ore 22 e 30 partirà il gran ballo in maschera nel salone degli specchi. Stasera alle ore 20:00 e domani alle 18:00 ci saranno al San Carlo le ultime due repliche del musical. Il regista è Paul Curran che ha scelto un cast londinese. La storia narra dell’incontro della fioraia Eliza Doolittle molto incolta che per via di una scommessa tra il professor Higgins ed il colonnello Pickering verrà trasformata in una donna colta e raffinata. Si vedrà quindi una differenza tra due classi sociali molto distanti tra loro.

Potrebbe anche interessarti