Video. Nozzolino aggredito da ragazzini: “Mi hanno urlato epiteti omofobi”


Francesco Nozzolino, il 27enne campano che è diventato molto popolare in tv grazie al programma ciao Darwin e alla sua partecipazione nel programma di Barbara D’Urso, ha subito domenica scorsa un attacco da parte di un gruppo di ragazzini. Nozzolino è stato così riempito di schiuma ed in seguito hanno diffuso il suo video sul web.

Da un post pubblicato su facebook la star del piccolo schermo denuncia l’accaduto. “ECCO IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE DI CUI SONO STATO VITTIMA STAMATTINA!!!” ha scritto in maiuscolo “Mentre camminavo verso la stazione, sono stato assalito da un gruppo di ragazzini che mi hanno riempito di schiuma e poi hanno anche diffuso questo video nel web!!! Sono adirato! Mi chiedo in che mondo viviamo che non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di dieci-dodicenni che, forse, non sanno neppure dove sia di casa l’educazione e la legalità!” 

E continua rivolgendosi ai commenti ricevutiE qualcuno mi ha anche scritto: “E’ Carnevale e se non ti piacciono queste cose, stattene a casa!”MA STIAMO SCHERZANDO?!?! E non sto qui a riportarvi gli epiteti omofobi che mi hanno urlato una ventina di altri ragazzini in scooter all’uscita della stazione di Pompei! RESTO INTERDETTO!!!”

Conclude adirato denunciando così un comportamento del tutto inappropriato.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=rph4_7ZaixU[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI