Napoli, due giorni di visite guidate gratuite alle Terme Romane di via Terracina

Terme Romane di via Terracina
Terme Romane di via Terracina

Due giorni di visite guidate gratuite presso il complesso delle Terme Romane di via Terracina, posto nel recinto dell’Università nei pressi del cimitero di Fuorigrotta e sede di rarissime e ricchissime pavimentazioni a mosaico. Il 17 e il 18 febbraio saranno organizzate delle visite guidate gratuite alla scoperta di un patrimonio poco conosciuto.

La partenza è dall’ingresso del complesso che è in via Terracina di fronte al civico 429, all’angolo con via Marconi. L’evento è curato e reso possibile dal Gruppo Archeologico Napoletano e saranno proprio gli esperti dell’associazione a guidare i visitatori all’interno delle terme. Sabato 17 ci sarà un’unica visita alle ore 16, mentre domenica si potrà visitare il complesso dalle 10 alle 13. Per prenotare le visite basta compilare il presente sul sito ufficiale del Gruppo Archeologico Napoletano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più