Festa del cioccolato artigianale a Piano di Sorrento. Ingresso gratuito


Arriva a Piano di Sorrento, dal 23 al 25 febbraio 2018, la Festa del cioccolato artigianale, organizzata da Choco Amore. Un appuntamento atteso dai tanti amanti di questo unico e fantastico prodotto.

In quei giorni si potranno assaggiare le creazioni di mastri cioccolatieri i cui stand apriranno la manifestazione venerdì 23 mattina dalle ore 10:00 ed accoglieranno in piazza Cota golosi provenienti da tutta Italia, pronti a degustare e fare scorta dell’ottimo cioccolato artigianale.

Da non perdere anche i laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, il Choco Play e tanta animazione, a cura di Mamme al Centro e E Entertainment, leader nel settore e soprattutto i numeri uno di tutta la penisola sorrentina.

Abbinare laboratori didattici per bambini del Choco Play, attività di spettacolo ed intrattenimento con staff di animazione di livello, insieme al gustosissimo cioccolato artigianale, rende questa kermesse unica nel suo genere.

L’ingresso è gratuito.

Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI