Torre del Greco cambia volto: dal giallo al rosso pompeiano col “Piano del colore”


Torre del Greco – È stato presentato in conferenza stampa venerdì scorso il Piano del Colore riguardante il centro storico di Torre del Greco. Alla conferenza erano presenti i tecnici che hanno lavorato al progetto e non solo, infatti a rappresentare l’Amministrazione Comunale nelle vesti di viceprefetto era presente la dott.ssa Zaira Romano.

Un’iniziativa importante per Torre del Greco per aggiornare i colori della città. Ovviamente è un piano vincolante per il centro storico ma nulla esclude che possa estendersi anche per altre zone della città che vogliono utilizzare i colori selezionati. I colori scelti sono quelli della tradizione napoletana dal giallo ocra, al grigio della pietra vesuviana ai rosa, al rosso pompeiano.

Soddisfazione per l’iniziativa manifestata anche da parte di Giampaolo Pasino, manager di Boero Bartolomeo Spa, holding industriale, quotata alla Borsa italiana dal 1982, che formula, produce e distribuisce vernici per i settori Edilizia, Yachting e Navale. La Boero Bartolomeo Spa, infatti sarà sponsor dell’iniziativa che riguarda il Piano del Colore per il centro storico torrese. Grazie alla partnership con Boero oltre a Torre del greco anche altri comuni campani hanno il piano del colore.

Di seguito il link dove potrete consultare e scaricare la cartella colori:

Cartella-colore-Torre-del-Greco-Boero

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI