Neve e gelo, a Miano e Capodimonte 10 cm di neve: auto bloccate

Napoli si è svegliata per il secondo giorno consecutivo sotto un manto di neve. Ovviamente per una zona non abituata, a certe temperature e a certi agenti atmosferici, i disagi sono stati innumerevoli. Traffico in tilt in più di un punto della città con rallentamenti e interruzioni di servizio anche per chi abitualmente utilizza il trasporto pubblico per muoversi.

Tra le tante immagini pervenute quelle che impressionano sono anche quelle di Miano e Capodimonte, diffuse da Repubblica Tv. I 10 centimetri di neve caduti sull’asfalto hanno creato diversi problemi alle auto in transito, soprattutto in direzione tangenziale e centro storico. Gli automobilisti hanno provato anche a procedere sui lati delle strade, ma avanzare è veramente impossibile. Difficoltà anche per i mezzi pesanti e per i pedoni costretti a camminare con cautela per non scivolare.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più