UFFICIALE: Mario Rui è un giocatore del Napoli “a titolo definitivo”

Approdato a Napoli nel pieno disincanto generale, il terzino portoghese ha conquistato il cuore e il rispetto dei napoletani con sacrificio e impegno. Infatti arrivato alla corte di Sarri quest’estate il giocatore scalpitava dalla voglia di riscattarsi da un passato calcistico non entusiasmante alla Roma, vittima di un infortunio al ginocchio.

Ed è stato proprio l’infortunio al ginocchio (di un altro, Ghoulam) a diventare la sua fortuna. Pienamente integrato al gioco azzurro, oggi è un titolarissimo che governa con padronanza e sicurezza la fascia sinistra azzurra.

Oggi, la Roma sul suo portale ufficiale fa sapere che il giocatore arrivato nella formula di prestito con diritto di riscatto relativo alle presenze, ha raggiunto tutti i criteri contrattuali diventando così ufficialmente un giocatore del Napoli.

Ecco quanto si legge dal Cda della Roma:

Per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più