Video. “Tanto sei il papà”: gli auguri a tutti i papà con un finale a sorpresa!

 

“Tanto sei il papà”.

È questa la frase utilizzata in maniera rituale quando le attenzioni di tutti sono più rivolte alla mamma che ai papà: “ma tu sei il papà”. Per tale motivo nel giorno della festa del papa Gli Scusateci hanno dedicato un esilarante video ai papà, evidenziando come spesso la loro figura genitoriale soccombe allo strapotere delle mamma.

Uno strapotere che è ben solido dall’inizio. Già dall’ appresa notizia di aspettare un bambino, occasione in cui tutti fanno gli auguri alle “future mamme” e non ai papà. Per non parlare della musica sempre dalla parte del genitore donna, in quanto a conti fatti sono state dedicate più canzoni alle mamme che ai papà. E la lettera di benvenuto al bambino? Anche quella è scritta dalla mamma senza l’opinione del padre.

Eppure alla fine del video il padre avrà la sua rivincita….proprio grazie al figlio!

Auguri a tutti i papà!

Ecco il video degli Scusateci

[youtube]www.youtube.com/watch?v=JOWTitAFilQ[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più