X Factor cerca talenti a Napoli: la data del casting e come partecipare


Sono partite le audizioni per la nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia. I casting faranno tappa anche a Napoli, il 25 marzo 2018, dalle 12.30 alle 18.30 in Piazza Del Gesù Nuovo.

“X Factor on the Road” è un viaggio percorso in tutta l’Italia alla ricerca di voci e talenti nuovi, che saranno i protagonista della prossima edizione, in onda in autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Iscriversi all’audizione è facile: basta compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423 402300.

I candidati devono avere almeno 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno valide solo le iscrizioni tramite il form online, dove dovranno caricare una performance video. Da quest’anno sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti al giudizio della redazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI