Video. Napoli, prete e fedeli cantano in chiesa il coro dei tifosi: “Sarò con te”

L’amore per il calcio, come si vive a Napoli, non si vive da nessun’altra parte. La passione, il sentimento, l’entusiasmo, l’ardore che il tifoso napoletano riserva e destina alla squadra azzurra è davvero qualcosa di indescrivibile e imparagonabile.

Il calcio diviene una costante di vita così indispensabile che i tifosi non fanno più caso a nessuno tipo di formalità. Non importa se allo stadio, per strada, a casa di amici o in chiesa. Perchè a prescindere dal posto, c’è sempre un valido motivo per parlare di calcio, e perchè no..cantare.

E proprio questo è  successo nella parrocchia di Santa Maria dei Miracoli alla Sanità. Durante la celebrazione della santa messa di Pasqua, i credenti e i fedeli presenti nella chiesa hanno intonato insieme al prete l’ormai famosissimo coro dei tifosi del Napoli: “Sarò con te”.

Ecco il video

[youtube]watch?v=12OnT6S-IRc[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più