Video. Luca Abete aggredito al mercato abusivo: “Quando te le danno le botte?”

Ieri sera è andato in onda il servizio di Luca Abete del quale vi avevamo dato un’anticipazione poco prima della messa in onda. L’inviato di Striscia la Notizia si è recato in un mercatino di Casagiove, in provincia di Caserta, nel quale veniva (e vengono tutt’ora) venduta merce rubata.

Non è la prima volta che Abete denuncia questa situazione. Già un anno fa, infatti, l’inviato del tg satirico aveva dimostrato come, attraverso i codici identificativi dei prodotti in vendita, tutta la merce messa in bella mostra fosse rubata. Stavolta, però, i venditori abusivi si sono fatti “furbi”, cancellando opportunamente le targhette identificative.

Anche in quest’occasione, Luca Abete non è stato ben accolto dai commercianti, subendo anche un’aggressione, prontamente sedata. Di seguito, vi mostriamo il servizio andato in onda ieri sera:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più