Serie su “L’Amica Geniale”: si cercano altre comparse a Napoli


Napoli – Continuano le riprese per la serie “The Neapolitan Novels”, prodotta dall’HBO ed ispirata alla serie di romanzi “L’amica geniale” di Elena Ferrante. Ancora una volta si cercano comparse fra i napoletani. Gli ultimi casting si sono tenuti lo scorso 19 marzo, ma l’immensità dell’opera richiede volti nuovi.

Tutte le aspiranti comparse che non hanno già partecipato a precedenti casting della stessa produzione possono presentarsi dalle ore 9.30 alle 15:00 del 23 aprile 2018 presso il Teatro UnderNeath – Largo Proprio di Arianiello, 12, di Napoli. I profili ricercati sono quelli di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni senza tatuaggi, taglia massima per le donne 48, taglia  massima per gli uomini 52. Per le donne è consigliato presentarsi con vestiti semplici e trucco leggero.

Tutti coloro che intendono partecipare devono presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. Saranno fotografate un massimo di 400 persone, pertanto è consigliato presentarsi in anticipo e non attardarsi troppo. Le persone che hanno già partecipato a precedenti casting per la serie non saranno presi in considerazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI