Trionfo a Villa Signorini per la prima serata dell’evento “Le Eccellenze dei Sensi”


Ercolano – Si è svolta giovedì 19 aprile nella suggestiva Villa Signorini, dimora vesuviana del ‘700, la prima serata della seconda edizione della rassegna: “Le Eccellenze dei Sensi”, un’iniziativa ideata dalla cantautrice Sarah Ancarola, in arte Shara, e promossa dall’Associazione Terronian. La serata è stata condotta dalla giornalista Lorenza Licenziati ed è stata allietata da diverse  performance musicale della cantautrice Shara, accompagnata al piano da Tony Guido, alla chitarra  da Gianluigi Capasso e dal percussionista Francesco Varchetta. 

L’appuntamento era con il gusto, grazie anche all’hashtag: #INSTAGUSTO. A rappresentare il gusto e le eccellenze campane sono stati: il Maestro pizzaiolo Salvatore Di Matteo, lo chef di Villa Signorini: Vincenzo Borriello e i dolci gentilmente offerti dalla Pasticceria De Rosa. Tanti gli ospiti intervenuti, tra i quali: il Dott. Luciano De Angelis, Presidente del Lions Club Portici Miglio d’Oro, il Titolare di Villa Signorini Corrado Sorbo che ha detto: “È un grande onore avere questa sera nella nostra Ercolano un’eccellenza come il maestro Salvatore Di Matteo”.  Tanti anche i giornalisti e food blogger presenti.

La cantautrice Shara con il Maestro Pizzaiolo Salvatore Di Matteo

Allo scattare della mezzanotte è stata premiata la foto pubblicata su Instagram con l’hashtag #Instagusto che ha ottenuto oltre 400 like al cui autore è andato un cesto contenente tutti i prodotti offerti dagli sponsor della serata. Partner dell’evento:  La Fiammante, Peroni, Nastro Azzurro, Azienda vinicola Vigna Villae, Caseificio Tenuta del Lago,  Pastificio De Cecco, Ferrarelle,  Salumificio Reggiano, Gallucci Cioccolato, Vesuviolive.it ed EATammece per il supporto fornito all’iniziativa.

Il Maestro Pizzaiolo Salvatore Di Matteo in compagnia del suo staff

La giornalista Lorenza Licenziati in compagnia dello chef di Villa Signorini Vincenzo Borriello

Foto di Pasquale Sanseverino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI