VIDEO. Londra come Napoli, Notting Hill in delirio: festa fino a tarda notte


La felicità che provoca la vittoria del Napoli è immensa. Ma quando gli azzurri vincono contro la Juventus in casa bianconera, la gioia e l’entusiasmo raggiungono livelli altissimi tali da dare vita ad un vero e proprio Capodanno di luci e fuochi d’artificio. Uno spettacolo unico che ieri si è verificato a Napoli. Una città che per tutta la notte ha scintillato di fuochi e urlato il proprio orgoglio per gli uomini di Sarri.

Eppure si sa. Che il napoletano di fede azzurra non si lascia intimorire nei festeggiamenti neanche in luoghi stranieri. Ed è quello che è successo a Londra nella serata di ieri. Nel famoso ristorante Da Maria nel raffinato quartiere di Notting Hill. I centinaia di napoletani presenti hanno esternato senza remore la loro infinita gioia al goal di Koulibaly. In un attimo Londra è diventata Napoli con cori e festeggiamenti all’interno del locale e all’esterno. Con bandiere e sciarpe al vento. E lacrime di gioia.

I video:

[youtube]watch?v=v1ChdFUESJc&feature=youtu.be[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI