Foto. Tifosa “nonnina”, “Mertens ti amo” e il belga ricambia: “Anche io”


Il tifo, la passione e l’amore per il calcio e soprattutto per la propria squadra non ha limiti nè età. Soprattutto dopo la splendida vittoria che il Napoli ha agguantato sullo scadere allo Juventus Stadium con gli acerrimi e secolari rivali bianconeri. Una vittoria che è stata la chiave di ri-apertura di quella porta in cui tutti i tifosi azzurri custodiscono il sogno più grande: ritornare ad essere campioni. Un entusiasmo che ha rianimato i sogni di tutti.

Anche quello di una nonnina che a Castel Volturno ha palesato senza remore il suo amore per uno degli eroi di Napoli: Dries Mertens. L’anziana signora ha atteso pazientemente l’uscita dei giocatori dal Centro Sportivo, per abbracciare il suo idolo. Purtroppo per motivi di ordine pubblico i giocatori non hanno potuto fermarsi con i loro tifosi. Così Mertens, pur di dare soddisfazione alla nonnina che gli aveva dedicato un bellissimo: “Mertens ti amo”, il folletto belga ha risposto tramite Instagram: “Anche io ti amo”.

Le cose belle del calcio!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI