Foto. Tifosa “nonnina”, “Mertens ti amo” e il belga ricambia: “Anche io”

Il tifo, la passione e l’amore per il calcio e soprattutto per la propria squadra non ha limiti nè età. Soprattutto dopo la splendida vittoria che il Napoli ha agguantato sullo scadere allo Juventus Stadium con gli acerrimi e secolari rivali bianconeri. Una vittoria che è stata la chiave di ri-apertura di quella porta in cui tutti i tifosi azzurri custodiscono il sogno più grande: ritornare ad essere campioni. Un entusiasmo che ha rianimato i sogni di tutti.

Anche quello di una nonnina che a Castel Volturno ha palesato senza remore il suo amore per uno degli eroi di Napoli: Dries Mertens. L’anziana signora ha atteso pazientemente l’uscita dei giocatori dal Centro Sportivo, per abbracciare il suo idolo. Purtroppo per motivi di ordine pubblico i giocatori non hanno potuto fermarsi con i loro tifosi. Così Mertens, pur di dare soddisfazione alla nonnina che gli aveva dedicato un bellissimo: “Mertens ti amo”, il folletto belga ha risposto tramite Instagram: “Anche io ti amo”.

Le cose belle del calcio!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più