Il campionato potrebbe decidersi domenica. Juventus campione d’Italia se…

Tifosi della Juventus


Dopo l’amara sconfitta del Napoli a Firenze, la Juventus di Allegri è ad un passo dalla vittoria del suo settimo scudetto consecutivo. Un trofeo accompagnato da molte polemiche, come quelle riguardanti le scelte arbitrali in merito alla partita Inter-Juve. Per quel che concerne quindi il campionato di Serie A, la vetta della classifica sembra delineata e potrebbe decidersi tutto già nel prossimo weekend, quando la Juve potrebbe laurearsi campione d’Italia con due giornate d’anticipo.

Come riportato da Sportfair.it, per raggiungere tale risultato già nel prossimo fine settimana i bianconeri, domenica dovrebbero vincere e sperare nella non vittoria del Napoli. Al Napoli di Sarri non basterebbe nemmeno un pari, tanto meno una sconfitta, per impedire la vittoria del campionato alla Juventus già nella prossima partita con il Bologna. La Juve non potrà festeggiare in campo sabato all’Allianz Stadium, dato che la partita del Napoli è prevista per domenica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI