Selvaggia Lucarelli contro de Magistris: “È un sindaco che fomenta i tifosi”


Si continua a parlare dell’ultima giornata di Serie A. La Juventus, non senza polemiche, ha battuto l’Inter e rispedito a -4 il Napoli, uscito sconfitto dal Franchi di Firenze. Tante le critiche nei confronti di Orsato, arbitro del match di San Siro che, secondo molti, ha deciso la gara con l’espulsione di Vecino ed il mancato rosso a Pjanic.

Una direzione di gara che non è piaciuta a nessuno, ma che non impedirà ad Orsato di partecipare ai prossimi mondiali di Russia 2018. Critiche, come detto, ma anche accuse a tutto il sistema calcio. Non sono passate inosservate, infatti, le parole del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che ha parlato di un vero e proprio torto subito dalla squadra partenopea, paragonandola all’attuale situazione che vive la città.

Un commento a quando scritto da de Magistris arriva dalla giornalista del Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli, che ha così attaccato il primo cittadino su Twitter: “Un sindaco che fomenta i tifosi. Se ne sentiva il bisogno, in effetti, in un paese in cui il calcio è un fattore così secondario“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI