Stop al femminicidio: corsi di autodifesa gratis a Pozzuoli


Pozzuoli -Prende il via domani a Pozzuoli il corso gratuito di autodifesa femminile: dieci lezioni che si terranno nell’impianto sportivo Pergolesi di Monterusciello. Il corso inizierà domani, giovedì 3 maggio, dalle 14:00 alle 17:00.

Il corso di “self defence”, ideato dal maestro Rocco Contino, rappresentante della scuola Bushido Karate Funakoshi e dalla dottoressa Rosalba Morese direttrice del settimo comprensivo di Monterusciello, è approvato dalla Regione Campania ed è patrocinato dal Comune di Pozzuoli.

All’iniziativa, che quest’anno tratterà un progetto tutto al femminile “Stop al Femminicidio”, prenderanno parte anche la criminologa investigativa Antonella Formicola, gli assessori Attore e Fortini, Adriana Esposito e Luigi Formicola, genitori di Stefania Formicola, vittima di femminicidio; Carmine Ammirati, figlio di una vittima di femminicidio e il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI