Bimbo va in ospedale per uno yogurt: l’azienda si “scusa” con altro yogurt


Napoli – E’ successo a Piano di Sorrento. Un bambino ha ingerito nel giorno della scadenza riportato sul prodotto, uno yogurt alle fragole di una famosa marca, ma la reazione è stata delle peggiori. Infatti il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in quanto accusava forti dolori alla pancia oltre che vomito e diarrea.

La diagnosi non è stata difficile per i medici: ingerimento di cibo avariato. Confermato subito dopo, quando i genitori aprendo un altro barattolino di yogurt della stessa marca che scadeva lo stesso giorno, si sono resi conto che all’interno vi era presente della muffa.

L’azienda produttrice, come riporta Il Mattinoper rimediare al danno arrecato ha inviato alla famiglia una confezione di yogurt di “fresca produzione”. Un gesto che non è piaciuto né alla famiglia coinvolta né al legale a cui si sono affidati. Infatti la parte lesa continuerà per vie legali, chiedendo un risarcimento danni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI