Ciro, il tifoso sparato ora è in arresto!


E’ stata sparato sabato pomeriggio mentre si recava all’Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia. Ciro, tifoso napoletano, sparato da Daniele De Santis, detto Gastone è fuori perciolo. E’ questa senza dubbio la notizia più importante.

Ma le ultime notizie che arrivano sul fronte della giustizia non sono buone per lui. Secondo le prime ricostruzioni della questura di Roma sarebbe stato proprio lui ad aggredire per primo Gastone e per questo motivo è piantonato dalla polizia al Policlinico Gemelli dove è sotto le cure dei medici.

Ciro è accusato di rissa, Gastone gli avrebbe sparato di conseguenza.

La mamma di Ciro è arrabbiatissima: “Se qualcuno ha un po’ di cuore ci mandasse un avvocato per tutelare mio figlio perché noi non abbiamo la possibilità economica. Solo oggi ho saputo che mio figlio al quale hanno sparato si trova in stato di arresto e viene trattato come un delinquente. Sono arrabbiatissima. Ieri pensavo che tutta quella polizia c’era per proteggerlo e invece no“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI