Pompei Beer Fest: birra artigianale e concerti all’ombra degli scavi

Pompei – Passione e amore per la birra, voglia di mettersi in gioco: da questi punti parte l’idea, poi trasformata in iniziativa dall’associazione “Craft Pompei”, che il prossimo giungo porterà nella città degli scavi il primo evento dedicato alla birra artigianale. Il “Pompei Beer Fest” si terrà dal 15 al 17 giugno, presso Piazza Falcone e Borsellino di Pompei.

Gli amanti del luppolo e della birra non filtrata avranno l’occasione di poter degustare 40 tipi di birra differente, prodotta dai vari birrifici artigianali italiani e spillate dai pub che parteciperanno alla rassegna. Birrotheca, Pub 27, Sturgis, Mosto, Murphy’s Law, B.A.I., Drop, La Quinta Pinta e Hoppyending, questi i nomi dei locali presenti, inoltre, ci sarà spazio anche all’area food per accompagnare sapientemente ogni bevuta.

Infine, a breve sarà stillata la lista degli artisti che si esibiranno nei tre giorni di festival.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più