Video. Continua RistOspedali: anche al Loreto Mare si ordina cibo dall’esterno

Napoli – Continua la serie dedicata ai Rist-Ospedali condotta da Luca Abete. L’inviato di Striscia La Notizia aveva denunciato ieri con un servizio, che all’ Ospedale Primo Policlinico i pazienti ordinavano cibo dall’esterno trasgredendo la dieta sana imposta dall’azienda ospedaliera e che nessuno, tra medici e vigilanti, si opponeva a questa insana abitudine.

Così Abete, per certificare che fosse radicata anche in altri ospedali del capoluogo campano ha intrufolato delle telecamere nascoste anche all’Ospedale Loreto Mare e l’ipotesi ha avuto subito certezza. Nel servizio si vede chiaramente come diversi garzoni riescono con facilità a introdurre cibo senza essere sottoposti a nessun controllo.

Ma quando Abete con i suoi soliti abiti da garzone cerca di entrare viene fermato, ovviamente perchè riconosciuto. Avranno imparato la lezione? Non proprio. Infatti subito dopo una donna con tanto di consegna riesce ad entrare senza ricevere nessun controllo.

Il video:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più