Le Vibrazioni e i The Kolors: due concerti gratuiti al Campania


Marcianise – Il centro commerciale Campania, di Marcianise, ha programmato due serate all’insegna della grande musica italiana. Nei prossimi due giovedì del mese di maggio, infatti, si terranno importanti concerti gratuiti in Piazza Campania, il cuore del grande centro.

Si inizierà domani, giovedì 17 maggio, con il concerto de “Le Vibrazioni”, gruppo storico italiano che è tornato alla ribalta dopo il successo nell’ultimo Sanremo. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22:00 e, ricordiamo, sarà totalmente gratuito.

Giovedì 24 maggio sarà, invece, la volta dei “The Kolors”, gruppo nato pochi anni fa in un’edizione di Amici ed arrivato presto ad un successo internazionale, consolidato anche con il successo all’ultimo Sanremo. Anche in questo caso il concerto avrà inizio alle 22:00 in Piazza Campania e, ancora una volta, l’ingresso sarà totalmente libero.

Non resta che prepararsi a godere gratuitamente di due grandi eventi musicali. Un’occasione unica per tutti i fan campani di incontrare le proprie star preferite senza spendere cifre esorbitanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI