Foto. Napoli, anche Di Maio compare tra i rotoli di carta igienica

La satira napoletana non risparmia nessuno. Nemmeno un figlio della propria terra. Parliamo di Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, apparso per la prima volta sui rotoli di carta igienica venduti ai Decumani. In genere, si trovano raffigurati personaggi della politica e dello spettacolo, oltre alle squadre di calcio rivali del Napoli.

La curiosità, come detto, sta nel fatto che Di Maio non era mai apparso prima. Come si evince dalla foto, però, a Di Maio non manca la buona compagnia. Accanto al leader pentastellato, infatti, ci sono altri volti noti della politica italiana: da Alfano a Berlusconi, dalla Merkel a Macron. Insomma, quasi un attestato di riconoscimento per Di Maio, divenuto a tutti gli effetti un politico, anche per la satira napoletana!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più