Capri, è in vendita la splendida Villa Bismarck: costa 24 milioni di euro

Foto da Italy-sothebysrealty


Finisce in vendita una delle dimore più esclusive al mondo. Parliamo di Villa Bismark, situata tra Marina Grande e Palazzo a Mare. Il prezzo? 24 milioni di euro. L’annuncio è stato pubblicato da Sotheby’s Italia, che ha diffuso oggi la notizia. La villa fu costruita durante la seconda metà del XVIII secolo, sulle rovine di un imponente palazzo romano.

Fu abitata da artisti di grande fama, pittori, musicisti e compositori. Si ricorda, soprattutto, una delle più celebri proprietarie della villa, Mona Williams, icona del glamour del ventesimo secolo che sposò il conte Eddie von Bismarck.

La lussuosa residenza prende il nome da una delle sue proprietarie, la Contessa Mona Strader Bismarck. La villa, tra le più belle al mondo, gode di una posizione privilegiata sull’isola di Capri. L’edificio si erge su tre piani, e consta di due giardini, una piscina, solarium ed idromassaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI