Jovanotti a lezione di napoletano: “Bisogna prepararsi. Cantare Pino è tanta roba”


Lorenzo Jovanotti sarà tra i grandi artisti che il 7 giugno 2018 omaggerà Pino Daniele allo Stadio San Paolo. Grande amico di Pino, fece un bellissimo concerto insieme ad Eros Ramazzotti, anche lui grande amico dell’artista partenopeo.

Ha scritto su instagram che si sta preparando al meglio per il concerto del 7 giugno: “Quello con l’espressione da allenatore di Rocky Balboa è Luigi Vertaglio, detto Gino (in tour si occupa di tutto quello che riguarda la band) napoletano DOCG che mi offre lezioni di napoletano perché il 7 giugno al San Paolo bisogna arrivare preparati non solo emozionati. Cantare Pino è tanta roba, ho scelto un paio di sue cose che mi legano a lui profondamente da molto prima che lo incontrassi”.

In effetti Jovanotti prima che amico era un grande fan di Pino e per questo vuole arrivare super preparato al concerto per riuscire ad interpretare al meglio le sue canzoni. Intanto l’artista sarà impegnato venerdì, sabato e lunedì nel suo “Lorenzo Live 2018” ad Eboli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI