Reggia di Caserta, aperture serali fino a settembre a 3 euro: tutte le date

Dopo quella recente per la Notte dei Musei, alla Reggia di Caserta ci hanno preso gusto e propongono una serie di nuove aperture serali, per tutto il periodo estivo. Il nome dell’iniziativa è “Alla Reggia con noi” e durerà per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Un totale di 13 serate nelle quali, dalle ore 19:30 alle 22:30, sarà possibile visitare, però, solo gli appartamenti storici. La possibilità di poter usufruire della suggestiva visita serale viene anche supportata dal vantaggioso costo del biglietto d’entrata, fissato a 3 euro.

Questa iniziativa si aggiunge a quella de “I martedì della Reggia” che vedranno, a partire dal 19 giugno 2018, il complesso monumentale aperto in quello che è generalmente il giorno di chiusura: il martedì.

Queste le date delle aperture straordinarie estive:

27 maggio

2, 9, 16, 23, 30 Giugno;

4, 7, 14, 21 Luglio

10 Agosto;

9, 15 Settembre

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitare il sito della Reggia di Caserta, cliccando qui

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più