Sorrento, “Concerti al Tramonto” in piazza

Sorrento è una delle città più belle della nostra costiera. Una località ricca di fascino che regala angoli che si affacciano su panorami mozzafiato per emozioni uniche. Piazza Vittoria è uno dei posti più belli di Sorrento, dove un tempo sorgeva una villa romana. Ed è proprio a Sorrento che si terranno “I Concerti al Tramonto”, patrocinati del Comune di Sorrento nati da un’idea del movimento “22 dicembre”.

Rassegna nata dall’esigenza di offrire ai numerosi turisti ed ai cittadini di Sorrento momenti di musica della tradizione napoletana e nuove contaminazioni sonore in un contesto naturale, nella location unica di Piazza della Vittoria, si armonizzerà il binomio “note” musicali e “suggestione” del luogo.

1°appuntamento 29 maggio ore 20.00 RESPIRO Live.
I Respiro un duo sulla scena ma nell’aria il suono è quello di un’orchestra grazie all’uso sapiente della pedaliera multi effetto e della loop-machine. Il duo salentino propone brani originali, ma anche chicche jazz e omaggi agli artisti più amati, italiani e internazionali.

Il cartellone della rassegna proporrà poi Lamorivostri il 26 giugno, i Gatos Do Mar il 31 luglio e i Suonno d’ajere il 28 agosto.

Pagina Facebook

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più