Video. Sophia Loren si racconta a Maria De Filippi: l’infanzia, l’Oscar e la sua Napoli


Un colpo portato a segno dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi è stato quello di portare ad Amici la più grande attrice italiana di tutti i tempi: Sophia Loren. La regina della tv che incontra la regina del cinema. Il pubblico, i professori e la commissione al suo ingresso si sono alzati dalla sedia per applaudire colei che più rappresenta l’eccellenza del cinema italiano nel mondo.

Un’intervista fatta di ricordi, di emozioni, attraverso gli oggetti che dall’infanzia ad oggi hanno rappresentato momenti importanti nella vita della Loren. Tanti gli occhi lucidi, nel pubblico e tra gli altri ospiti.

Sophia non rinuncia al suo napoletano, la lingua che più la rappresenta. Con la Loren la de Filippi si aggiudica la vittoria degli ascolti per una trasmissione che è per la prima volta in questa edizione andata in onda di domenica contro “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio. Amici infatti ha registrato 3.811.000 telespettatori, per uno share pari al 20,19%.

Video intervista


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI