Napoli, tutti pazzi per Ancelotti: anche una pizza dedicata al nuovo mister


La notizia di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli ha mandato in fibrillazione tutto il popolo partenopeo. Gioia e felicità hanno travolto gli animi dei tifosi non dimenticando comunque mister Sarri. L’addio del tecnico toscano è stato infatti mitigato e mandato in qualche modo giù come una pillola dall’arrivo di Ancelotti.

Il web e i social si sono così scatenati in commenti, emoticon ad hoc per finire alla classica statuina “ad honorem” sul presepe di via San Gregorio Armeno. Non poteva così mancare all’appello una pizza dedicata al nuovo mister. La Pizzeria Antonio e Gigi Sorbillo ha così dato vita ad una pizza fatta con la zucca.

Così hanno scritto sulla loro pagina facebook: “Diamo anche noi il benvenuto al Mister Carlo Ancelotti! Abbiamo dedicato una pizza a Carlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli: gli ingredienti sono gli stessi dei tortelli di zucca, tipici delle sue parti. FORZA ANCELOTTI! FORZA NAPOLI!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI