Poste Italiane omaggia Pino Daniele con una cartolina: come comprarla


In occasione del concerto evento al San Paolo in ricordo di Pino Daniele, trasmesso anche in diretta tv, la Filatelia di Poste Italiane ha reso omaggio al cantautore partenopeo con un folder filatelico, realizzato proprio per l’occasione. Il folder sarà disponibile a partire da domani 8 giugno 2018 in tutti gli uffici postali con sportello filatelico, negli Spazi Filatelia e online sul sito di Poste Italiane, partner del concerto.

Sulla prima di copertina del folder, emesso in 20mila copie al costo di 10 euro, c’è una bella immagine del cantautore napoletano con la sua inseparabile chitarra, in concerto. In trasparenza sullo sfondo lo spartito di un assolo dell’artista; in quarta di copertina la scritta “il più grande tributo live dedicato a Pino Daniele“, in formato A5 a due ante. Il folder contiene una cartolina annullata e affrancata e una tessera filatelica.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI