Napoli, distribuzione gratuita del pane benedetto di Sant’Antonio


Napoli – L’associazione “la voce dei quartieri spagnoli” in occasione della festa di Sant’Antonio, mercoledì 13 giugno riproporrà la tradizione della distribuzione dei pani in onore del santo. La distribuzione del pane benedetto è una delle più antiche tradizioni a Napoli come anche nel resto d’Italia. La solidarietà, è uno dei principi fondamentali dell’associazione “La voce dei quartieri spagnoli” per questo ha deciso di organizzare la distribuzione gratuita del pane in Vico Lungo Gelso.

Tale distribuzione avverrà tramite dei coupon che saranno distribuiti sull’intero territorio dei quartieri spagnoli. Tante le attività che hanno scelto di appoggiare l’iniziativa. Grazie al loro contributo sarà possibile la produzione e la distribuzione del pane.

Si ringraziano infatti: Caffè Toledo, Cammarota Spritz, Casa Tolentino, Divise&Divise -abbigliamento personalizzato, ConsorTaxi, Intralot- agenzia scommesse via Concezione a Montecalvario 8, Miniera, Mondo Servizi, Pasticceria Seccia Pelletteria Italia-MG84- orologi personalizzati, Pizzeria 400 gradi di Ciro&Salvo Rapuano, Studio legale Antonio Magliuolo, SuperGarage, Trattoria da Nennella, O’ Vascio- Tradizione napoletana

Per info:
Tel: 393 444 5516
Pagina Facebook
Sito Web
Mail: lavocedeiquartierispagnoli@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI