Stefan Lainer ad un passo da Napoli. Accordo trovato con il giocatore: la cifra


Sembra ormai fatta per Stefan Lainer, laterale difensivo attualmente in forza al Red Bull Salisburgo. L’accordo è stato trovato senza tante difficoltà, grazie alla volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra e trasferirsi alle falde del Vesuvio.

La notizia dovrebbe essere ufficializzata a giorni. La cifra pattuita dai due club per il trasferimento di Lainer è di 12 milioni di euro, un prezzo che soddisfa e accontenta entrambi i club. Infatti il Napoli potrà vantare un secondo acquisto di qualità con un investimento minimo mentre il Salisburgo assicurerà con l’entrata di 12 milioni una plusvalenza notevole, avendolo acquistato nel luglio 2015 a soli 200mila euro.

Stefan Lainer potrebbe diventare un’ottima alternativa a Hysaj. In questo modo il Napoli potrebbe arricchire di qualità la fascia destra che in questa ultima stagione è stata consumata dal solo Hysaj, unico giocatore che assicurava qualità e sicurezza in campo. Inoltre il 26enne ha vissuto una crescita calcistica in questo ultimo anno che ha affascinato e incuriosito tutti gli esperti di calcio per le sue ottime qualità offensive e la sua capacità di inserirsi tra le linee e aggredire l’avversario. Un giocatore completo nel suo ruolo, capace di assicurare prestazioni ad alto livello sia in posizione più avanzata che decentrata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI