Portici. “Notti al molo: street food”. Tre serate tra cibo e divertimento: quando


Portici – “Notti al molo: street food” è l’evento culinario, e non solo, che si terrà a Portici presso il Porto del Granatello. Dal 22 al 24 Giugno si potranno degustare per tre sere di fila, tante prelibatezze e divertirsi con i vari spettacoli organizzate per le serate.

Infatti saranno presenti ospiti d’eccezione. Secondo quanto si legge nel programma il 22 Giugno, la serata sarà animata dalla Band musicale i Lunatici, poi si apriranno le danze “latino americane” con Sanchez Fitness e infine si ballerà con dj Marco Capuozzo. Il 23 Giugno ci sarà Federica Raimo vincitrice Cremano Talent Premio Troisi 2017 per poi divertirsi con lo spettacolo cabaret di Ciro Giustiniani da Made in sud, chiuderà la serata dj Marco Capuozzo. Per l’ultimo appuntamento del 24 Giugno, spazio alla Band Musicale The Blus Brazzer, a chiudere anche l’ultima serata ci sarà anche dj Capuozzo che farà divertire tutti con balli da discoteca.

DOVE: Portici, Porto Granatello

QUANDO: dal 22 al 24 Giugno

ORARI: dalle 19:00 all’ 1:00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI