Noel Gallagher all’Arena Flegrea: solo 20 euro per studenti e dipendenti d’Università

Nuovo straordinario appuntamento per il Noisy Naples Fest. Dopo il successo della “prima” con Enzo Avitabile, Luchè e James Senese e il live di Bonobo, sbarca sul palco dell’Etes Arena Flegrea Noel Gallagher. L’appuntamento è per giovedì 21 alle ore 20:30.

Dopo la pubblicazione del nuovo disco «Who Built The Moon?», Noel torna on the road con lo «Stranded on the Earth World Tour» e sceglie Napoli per un concerto che si preannuncia indimenticabile.

L’album «Who Built The Moon?», uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante, ovvero quello di essere il decimo album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Soprannominato “il Re del Britpop”, Gallagher è stato il frontman insieme al fratello Liam degli Oasis, il gruppo inglese indie rock, fenomeno mondiale degli anni ’90. Da sempre chitarrista solista e seconda voce della band, è l’autore di gran parte dei testi e delle musiche che hanno reso il gruppo famoso in tutto il mondo.

Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso la carriera da solista formando i Noel Gallagher’s High Flying Birds, con l’album Noel Gallagher’s High Flying Birds, in cui figurano due canzoni già esistenti sotto forma di demo nel periodo con gli Oasis.

Etes annuncia che, grazie alla partnership con gli Atenei “Federico II” e “Suor Orsola Benincasa”, gli studenti e i dipendenti delle due Università potranno acquistare i biglietti del concerto al prezzo speciale di 20 euro.

Potrebbe anche interessarti