L’emozionante messaggio di Angela: “Tante immagini nel cuore, non le cancellerò”


Ieri Napoli ha adottato un altro figlio. Albero Angela ha ricevuto la cittadinanza onoraria durante una commovente ed emozionante cerimonia che si è svolta al Maschio Angioino. Sono state tante le parole di encomio alla bella città partenopea e per la sua gente, esaltata per il suo calore umano e soprattutto per la gioia di vivere che trasmette.

Per l’affetto e la gioia che ha ricevuto, Angela ha deciso di rinnovare i ringraziamenti anche sul suo profilo Facebook: “Carissimi, che emozione oggi… La cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria di Napoli è stata bellissima e così intensa che ad un certo punto, mentre parlavo, ho sentito la mia voce rompersi…Mi stavo commuovendoÈ stato magnifico sentirsi circondato da così tante persone che ti vogliono bene e da così tanto affetto. Un affetto che ricambio in pieno. Oggi ho tante immagini negli occhi e ricordi nel cuore che non cancellerò. Ringrazio il sindaco Luigi de Magistris, il Comune di Napoli e soprattutto gli instancabili promotori della petizione online per la cittadinanza onoraria. E naturalmente ringrazio i napoletani per il loro calore e per la bellissima emozione di oggi. 
Un grande, forte abbraccio a tutti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI