Escursioni al tramonto nei luoghi più belli della Costiera: il calendario e i prezzi


Continuano anche in questo mese di luglio le escursioni organizzate da CartoTrekking. Un’esperienza unica all’insegna del contatto più estremo con la natura, alla scoperta di panorami mozzafiato nei luoghi più belli della Costiera Amalfitana. Il calendario del prossimo mese inizia il primo di luglio, nel punto più estremo della Penisola Sorrentina, Monte San Costanzo e Punta Campanella.

Un itinerario ancora più suggestivo, durante il quale si potrà assistere ad un tramonto da togliere il fiato. Gli appuntamenti di CartoTrekking, come detto, dureranno per tutto il mese di luglio, fino a domenica 29, con l’evento conclusivo alla Valle dei Mulini e riserva naturale delle Ferriere. I percorsi proposti variano dalle tre alle quattro ore, e possono presentarsi di facile o media difficoltà.

Per partecipare alle escursioni è necessaria la prenotazione: il costo è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini, e comprende insieme alla guida anche la copertura assicurativa. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni: +39 3711758097. Per restare sempre aggiornati sugli eventi in programma vi rimandiamo, invece, alla pagina Facebook di CartoTrekking. Di seguito, il calendario completo delle escursioni n programma a luglio.

Il Calendario

Domenica 1 – Punta Campanella al tramonto
Domenica 8 – Capri, Via Tragara e Faraglioni
Sabato 14 – Vigneti di Furore: escursione serale con cena in agriturismo
Domenica 15 – Sentiero degli Dei al tramonto (ad anello)
Domenica 22 – Baia di Ieranto: visite Fai
Sabato 28 – Sentiero degli Agavi in fiore al tramonto
Domenica 29 – Valle dei Mulini: visita riserva naturale delle Ferriere


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI