Notte Bianca a Salerno: Simone Schettino, Tony Tammaro e tanti altri

Salerno – Torna la Notte Bianca a Salerno: tre serate in cui la città si accenderà a tarda ora con l’intervento di tantissimi ospiti, fra cantanti e comici. L’evento si svolgerà nel weekend fra il 6 e l’8 luglio e gli artisti si esibiranno su diversi palchi allestiti tra i quartieri di Torrione, Pastena, Mercatello e a Piazza Portanova per la serata conclusiva.

Si apriranno le danze venerdì 6 luglio, alle 19:00, con il concerto del maestro Vince Tempera al Santuario della Madonna del Carmine.

Sabato 7

Si inizierà alle 18:00 con uno spettacolo di burattini de “La Compagnia degli Sbuffi” in piazza Caduti Civili di Brescia.

Alle 20:45, nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria un recital di Antonello Rondi e Francesco Malapena.

Alle 22:00, in piazza monsignor Romano si esibirà il comico Mino Abbacuccio e dopo di lui, alle 23:00, ci sarà il concerto di Adriano Pappalardo. All’1:00 si terrà, sempre sullo stesso palco, il concerto gratuito di Tony Tammaro.

Sempre alle 22:00, ma a Pastena, si esibirà Simone Schettino e, dopo di lui, si terrà il concerto di Manuela Villa.

A Torrione, infine, alle 22:00 si esibirà Hales, alle 22:30 Thema, alle 23:00 il cantautore Virginio ed alle 24:00 gli Almamegretta con Raiz.

Domenica 8

La serata conclusiva in piazza Portanova inizierà alle 21:30 con lo spettacolo del comico di Made in Sud Santino Caravella. Alle 22:30 si terrà il concerto dei Ricchi&Poveri.

In occasione della manifestazione, il Comune di Salerno ha predisposto, con l’Azienda BusItalia Campania,  per tutti coloro che sosteranno le proprie auto presso lo Stadio Arechi di Salerno, un servizio navetta gratuito, in funzione dalle ore 17,00 di Sabato 7 Luglio e fino alle ore 3,00 di Domenica 8 Luglio 2018, con percorso Stadio Arechi – Via Leucosia (Mercatello) – Stadio Arechi. Inoltre per le giornate del 7 e dell’8 Luglio la metropolitana leggera funzionerà fino alle 3 del mattino.

Per qualunque altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Notte Bianca di Salerno 2018.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più